Volete scoprire chi ci farà compagnia nel progetto 2024 #mpbs #testimonial?
Un po di pazienza stiamo lavorando per voi. Il progetto #testimonial2024 parlerà di “learn to grow”, imparare per crescere.
Mpbs vuole affrontare assieme a voi che una delle soluzioni per comunicare nel modo migliore è sempre quella di IMPARARE PER CRESCERE, dove la formazione costante è la prima regola per comunicare al passo con i tempi e con le corde più intonate.
Chiuso l'anno 2023 dedicato alla comunicazione animica che ha visto protagonisti la vocal coach Silvia Gavarotti e l'attore di teatro Fabrizio Sabatucci, la nuova sfida del progetto targato #mpbs #testimonial2024 si appresta ad abbracciare un tema universale, dinamico e allo stesso momento molto complesso: come comunicare “bene” nel 2024, partendo dal principio anglossasone del “learn to grow”, imparare per crescere.
Ormai nel 2024 non è più possibile vivere di rendita nel mondo della comunicazione, laddove trend topic, hashtag, algoritmi, influencer e social network evolvono, cambiano, e si trasformano alla velocità della luce. Un'altra componente da tenere sotto osservazione è inoltre il gap generazionale che si è venuto a creare tra le generazioni digitali (Millenials) e le generazioni analogiche (Boomers): riusciremo prima o poi a trovare un punto in comune?
Mpbs vuole proporre l'idea che una delle soluzioni è sempre quella di IMPARARE PER CRESCERE, dove la formazione costante è la prima regola per comunicare al passo con i tempi e con le corde più intonate.
#comunicare #imparare #crescere #testimonial2024 #mpbs #tolearnistogrow