Nome: Marco
soprannome: 3u, con tanto di numero davanti oppure press per il legame con il settore della comunicazione.
segno zodiacale: pesci, e ci sguazzo alla grande.
cosa fai nel tempo libero? Da un po' l'unico tempo libero è dedicato all'ultimo arrivato in casa, il mio piccolo grande Leonardo.
il tuo strumento preferito: rasoio elettrico o lametta? La penna e un foglio di carta, vengo dal mondo della comunicazione ancora prima dell'arrivo dell'Olivetti M20, si parla degli anni '80. Mi piace scrivere al Pc, ma vedere sul foglio un tuo pensiero non ha paragoni.
Look ribelle, innovativo o classico e tradizionale?Vado a periodi e come tutti i pesci anche se risalgo sempre la corrente, a volte mi piace deviare. Più classico e tradizionale ma qualche volta mi piace osare. Diciamo che Gessica, la mia compagna, ha sempre paura quando vado da Metamorfosi parrucchieri & barbershop.
Quanto tempo investi per rifare il tuo look prima di uscire:poco, sempre troppo poco, però da quando sono “controllato” dalla mia compagna Gessica ed è arrivato Leonardo diciamo che sono più attento.
Cosa secondo te non deve mancare nel mobiletto del bagno?Da un po' di tempo lo shampoo per la barba, rigorosamente “Barber Mind”.
Giochiamo per farti conoscere:


il tuo film preferito al cinema:sono stra combattuto: “Qualcuno volò sul nido del cuculo” o “Pulp fiction”. Però non posso non mettere anche “Il grande Leboswky”.
la tua serie tv preferita:ve ne dico 2, anzi 3: una commedy “Modern Family” un'australiana “Animal Kingdom” e una italiana “Il comissario Schiavone”, dove Giallini è semplicemente fantastico.
il tuo libro preferito: “Niente di nuovo sul fronte occidentale” di E.Maria Remarque
la tua squadra del cuore: qui andate a nozze perchè mi chiederete subito perchè? Il Napoli, da sempre. Da piccolo non potevo che tifare basket, il mio sport preferito in assoluto assieme al tennis, e tutti mi chiedevano che squadra tieni di calcio? A furia di domande ho dovuto fare una scelta. Nell'82 anno dei mondiali arrivò a Napoli Rudy Krol, un signore del calcio. Me ne innamorai e così della squadra, nonostante non abbia uno, che dico un parente da quelle parti.
il tuo numero preferito: 5, il giorno in cui sono nato, 27 il giorno in cui è nata la mia compagna, 31 in cui è nato Leonardo.
il tuo colore preferito: l'azzurro, Napoli.
il tuo piatto preferito: viaggio tra il goulash di mio papà e un fegato alla veneziana.
la tua vacanza preferita: avendo viaggiato molto, resto attaccato a una Giamaica vista nel '92 e a un Kenia visto nel 2012. Credo che nonostante tutto quello che stia succedendo che cambierà il modo di vivere le vacanze, viaggiare ti apre la mente.
cosa ti da più fastidio nelle persone: l'ipocrisia, e non sopporto chi prende per il culo la gente, che sia un tuo amico o chi ci governa.
il tuo sogno nel cassetto: condurre un programma in tv o alla radio.
dicci perchè dovremmo venire da MPBS: collaboro nell'ambito della comunicazione con Alessandra e il suo team da quando si sono trasferiti nella nuova sede e non ho mai sentito la parola “non si può fare”. Inoltre hanno una vision comune di crescita, dove l'obiettivo si raggiunge tutti assieme, dando sempre la possibilità di valorizzare le capacità individuali. Poi Alessandra è il “mister”, team manager e produttore più dinamico che io conosca, non si tira mai indietro e si assume sempre le sue responsabilità. Qualità non da poco di questi tempi.