Staff

IL team MPBS condivide gli obiettivi: professionalità, formazione, consulenza e sostenibilità, lavora in squadra e ti fa sentire come a casa TUA.

 
 
Torna a tutti gli Eventi

Alessandra, un coach che agisce e risolve


Nome: Alessandra

Soprannome: Ale

Segno zodiacale: toro

Cosa fai nel tempo libero? Cerco di passare del tempo con la mia famiglia e con gli amici. Da un anno ho anche una nuova amica Kimba, una lupacchiotta che mi ha fatto riscoprire quanto è bello passeggiare all'aria aperta. Una mia grande passione è leggere, leggo e mi vengono delle idee che poi diventano progetti, tutto questo mi da una grande adrenalina e mi da sempre nuovo entusiasmo.

Il tuo strumento preferito: rasoio elettrico o lametta? Forbici o phon? Questa è proprio una bella domanda. Potrei stare qui all'infinito a scrivere. Per me sono tutti molto importanti, dietro ogni strumento ci sono giornate intense di formazione e di ricerca e onestamente sono tutti essenziali. A tutti questi aggiungo carta e penna, tutto nasce da questi due strumenti, pianifico, progetto e realizzo

Look ribelle, innovativo o classico e tradizionale? Ho un look per ogni occasione.

Quanto tempo investi per rifare il tuo look prima di uscire? Investo abbastanza tempo per il look, con l'immagine giusta mantengo la determinazione nel trascorrere bene la giornata.

Cosa secondo te non deve mancare nel mobiletto del bagno? Vi confido un segreto: il mobiletto del bagno non basta per contenere le cose di prima necessità per il beauty.

Giochiamo per farti conoscere: 


Il tuo film preferito al cinema? Il cinema lo adoro ma è un po' che ci non vado e dovrò recuperare. Comunque, uno dei miei film preferiti si intitola “Il sapore del successo” di John Wells.

La tua serie tv preferita? “La casa di carta”, è una serie che sorprende.

Il tuo libro preferito? Uno dei miei libri preferiti è sicuramente “L'alchimista” di Paulo Coelho.

La tua squadra del cuore? MPBS, Metamorfosi parrucchieri & barbershop.
Il tuo numero preferito? Non c'è un motivo ma il 9 mi piace.

Il tuo colore preferito? Il verde, anche se poi il nero rappresenta molto il mio modo di essere.
Il tuo piatto preferito? Le penne alla vodka

La tua vacanza preferita? Miami nel 2019, ventinove amici, la vacanza più folle che io abbia mai pensato di vivere e che ho vissuto alla grande.

Cosa ti da più fastidio nelle persone? Mi infastidisce chi si giustifica, preferisco chi nonostante tutto agisce e risolve.

Il tuo sogno nel cassetto? Non ho un sogno, ho obiettivi che raggiungerò.

Dicci perchè dovremmo venire da MPBS? Da MPBS ci sono professionisti con una grande passione per il lavoro che svolgono, l'obiettivo comune è sorprendere sempre chi ci viene a trovare.