Nome: Giada
Soprannome: Giadina o Giadì, perchè sono la più piccolina del gruppo.
Segno zodiacale: bilancia.
Cosa fai nel tempo libero? Mi piace creare, qualsiasi cosa che sia fatta con la carta, la plastica o altri materiali. Amo cucire, fare a maglia perchè mi rilassa molto. Amo praticare lo joga dinamico, mi libera mente e corpo.
Il tuo strumento preferito: forbici o pennello? Pennello tutta la vita. Amo colorare, creare, giocare con i colori e tutte le sfumature che ne derivano.
Look ribelle, innovativo o classico e tradizionale? Ribelle ed innovativo. Adoro tutto ciò che è fuori dagli schemi.
Quanto tempo investi per rifare il tuo look prima di uscire? Non ho mai perso tanto tempo, certo è che mi piace essere in ordine e di bella presenza. Del resto sono sufficienti un filo di trucco e una scrollata ai capelli, solo perchè ho la fortuna di essere riccia, e sono pronta.
Cosa secondo te non deve mancare nel mobiletto del bagno? Mousse cream e lacca. Tutto quello che mi serve per i miei ricci. Senza? Sarai persa!
Giochiamo per farti conoscere:
Il tuo film preferito al cinema: “La casa sul lago del tempo”, perchè è un film sull'attesa.
La tua serie tv preferita: “Una mamma per amica”, mi ricorda l'infanzia quando la guardavo assieme a mia sorella.
Il tuo libro preferito: “Vivere, amare, capirsi” di Leo Buscaglia, perchè è una guida alla vita.
La tua squadra del cuore: Ai tempi d'oro, quando ero più piccola, avrei detto Juve. Ora non seguo più di tanto. Il concetto di squadra e team lo associo solo al lavoro: quindi FORZA METAMORFOSI!!
Il tuo numero preferito: 16
Il tuo colore preferito: il bianco e il nero
Il tuo piatto preferito: la pizza, con qualsiasi condimento.
La tua vacanza preferita: le vacanze più belle le ho fatte in Italia. Sono partita senza programmare nulla, e ogni giorno è stata un'avventura. Da ripetere.
Cosa ti da più fastidio nelle persone: non sopporto quando le persone ti mancano di rispetto, credo sia un valore fondamentale per qualsiasi tipo di rapporto.
Il tuo sogno nel cassetto: in realtà non ho proprio un sogno nel cassetto, ma mi auguro un futuro pieno di gratificazioni sia nel settore personale che in quello lavorativo.
Dicci perchè dovremmo venire da MPBS: perchè non stai andando solo a farti i capelli, ma stai prendendo del tempo per te stesso. Dopo un'attenta consulenza, decidiamo qual'è il servizio più adatto alle tue esigenze. Tutto questo in un clima di serenità pre rendere la tua permanenza piacevole e gioiosa.